Verrà trasmessa su Canale 5 venerdì 21 febbraio alle ore 16.10 la nuova e quinta puntata della settimana dell'apprezzata soap tv spagnola Il Segreto che raggiunge sempre significativi dati d'ascolto: ieri è stata vista da 3.194.000 telespettatori raggiungendo uno share del 25,57%, secondo i dati Auditel.

Ecco le il riassunto della puntata de Il Segreto di oggi (giovedì 20 febbraio) e le anticipazioni della puntata di domani venerdì 21 febbraio.

Il Segreto su Canale 5, riassunto puntata di giovedì 20 febbraio 2014

A Puente Viejo è la vigilia di Natale le persone del paese sono pronte a fare festa con entusiasmo e gioria per la nascita di Gesù Bambino.

Hipólito va in giro per le abitazioni del paese in compagnia del coro dei bambini augurandosi di poter racimolare delle offerte natalizie.

Nel frattempo scompare Juan del quale si perdono le tracce e quindi i Castaneda sono molto tormentati temendo che a Jean possa essere capitato qualcosa di negativo. Intanto nel paese Puente Viejo molti compaesani continua a sparlare della gravidanza della giovane Emilia, gravidanza che viene ritenuta spudorata e ignobile. Tuttavia a difendere Emilia da insulti e critiche ci sono Hipólito e Alfonso.

Nel contempo la famiglia Mesía promuove nella propria abitazione una festa natalizia e in questa occasione Águeda è felice di presentare con gioia la giovane Pepa, sua figlia, a Felipe e Dario.

Pepa - che in un primo momento sembra preferire Felipe - porta il ragazzo in giro nella sua abitazione nel giardino, ma a quanto pare i due in verità non si piacciono molto.

Il Segreto su Canale 5, puntata di venerdì 21 febbraio 2014

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 venerdì 20 febbraio 2014, secondo le Anticipazioni Tv fornite dalla produzione, Felipe e Pepa saranno i protagonisti di una litigata mentre Olmo rivelerà i suoi sentimenti di gelosia per le iniziative di Agueda nei confronti della figlia.

Rosaria è sempre più inquieta perché non ha le buone notizie che vorrebbe di Juan, e Tristan è persuaso di conoscere chi sono i personaggi che possano essere coinvolti nella sparizione di Jean. E' nello stesso momento che Alfondo ed Emilia dicono a tutti la gioiosa notizia del loro matrimonio, comunque Emilia non appare tranquilla e rilassata.

Hipolito, sensibile verso il bisogno degli altri, promuove insieme al coro dei bimbi un'iniziativa di beneficenza per Cipriano, lo sventurato falegname rimasto ferito in un incidente sul lavoro. Il Natale a Puente Viejo conserva nella nuova puntata de Il Segreto su Canale 5 sorprese deliziose per tutti.

Il Segreto su Canale 5, replica puntata oggi 20 febbraio, info video sul web

Gli appassionati della soap spagnola Il Segreto potranno rivedere pure su internet la replica della puntata di oggi venerdì 20 febbraio così come tutte le altre puntate di questa seconda stagione de Il Segreto - che va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10 - sul sito videomediaset.it.