Continuano le straordinarie avventure di Il Segreto, con le sue storie particolari e molto intriganti che hanno catturato tutta l'attenzione del pubblico italiano, in particolare quello femminile che continua ad appassionarsi alle vicende di Pepa e Tristan.



Il successo di Il Segreto non resta minimamente celato: l'appuntamento domenicale registra una media di 4 milioni di telespettatori con uno share del 16%, una quota di pubblico quindi molto alta considerando la sua natura di telenovelas. Ma rimanere aggiornati è sempre importante: il palinsesto di Il Segreto subirà infatti delle variazioni, ma nulla toglie al numero delle puntate e delle sue trame che continueranno sempre su Canale 5.

Il Segreto, cambio di palinsesto: dal 19 Marzo 2104 andrà in onda il mercoledì sera sempre su Canale 5.

Da metà Marzo le puntate di Il Segreto subiranno delle variazioni. Da domenica 19 Marzo, le inchieste di Luca e Paolo dal titolo "Giass" sostituiranno la telenovela, ma le voci che davano per "cancellata" la puntata sono totalmente fuorvianti: il prime time rimarrà invariato con un semplice spostamento a mercoledì sera a partire dal 19 Marzo 2014, sempre in prima serata in onda dalle 21.15.



Tutta la programmazione rimarrà invariata fino alla metà di Maggio, poi il palinsesto avrà anche dei cambiamenti perché le puntate in prima serata verranno sospese. Ma per rimanere sempre aggiornati non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!