Venerdì 28 febbraio andrà in onda l'ultimo appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola "Il Segreto", in questa puntata vedremo il continuo del sogno di Pepa, e vi anticipiamo che è tutto un sogno, la ragazza se ne accorgerà proprio in questa puntata. Ma scopriamo tutto quello che vedremo in questo episodio.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 febbraio.

Le anticipazioni della puntata di domani ci dicono che Pepa dopo aver accettato di prendere lezioni di ballo da Tristan, rifiuterà la proposta a causa di questo esasperante sogno, infatti la levatrice si sveglierà e capirà che quel bacio non è altro frutto della sua immaginazione, di un sogno e che ciò non potrà avversarsi.

Nel frattempo Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda vogliono sposarsi il più presto possibile, proprio nella puntata di domenica vedremo il loro matrimonio. Juan Castaneda e Olmo stringono un patto per una trattativa, intanto il simpatico Hipolito è attanagliato dall'ennesima fissa, quella di diventare calvo tanto che decide di sottoporsi a trattamenti vari per evitare tale sciagura.

Enriqueta, grazie all'aiuto di Mariana e la famiglia Castaneda si sta integrando sempre più trovandosi bene a Puente Viejo, intanto Suor Calvario continua a cercare ulteriori informazioni su suo nipote Martin.

Ma il piccolo paesino è molto impaurito da una presenza misteriosa, si tratterebbe di un mostro che si aggira nei dintorni e nel paese, l'unico a dubitare di tale presenza è Tristan, proprio quest'ultimo sarà il primo sospettato dalla cittadina. Sebastian col passare dei giorni diventa sempre più geloso di Alfonso, poiché Raimundo lo tratta come un vero figlio.