Vogliamo scoprire cosa succederà nell'ultimo episodio pomeridiano? Catapultiamoci nelle anticipazioni senza fare troppi giri di parole poichè sarà una puntata molto bella.

Il Segreto anticipazioni venerdì 21 febbraio

Olmo Mesia e Felipe ricevono un umiliante lezione di dignità da parte di Pepa, poiché i due si erano presi gioco di lei, a nulla servono le scuse di Olmo la levatrice non si fa ingannare con molta facilità. Finalmente Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda decidono di comunicare che presto si sposeranno, la bella notizia viene accolta da tutti alla grande, la ragazza teme solo la reazione dei Castaneda, intanto i due prossimi sposini cercano di instaurare un'intesa di coppia.

Raimundo Ulloa che si è fatto convincere da Sebastian, si reca da Donna Agueda per convincerla del suo progetto, intanto Mesia e Soledad, che stanno passando del tempo insieme, improvvisamente vengono interrotti da Rosario, la donna ha qualcosa da dire all'uomo.

I rivali Mesia pur di alleggerire i debiti di Francisca decidono di avanzare qualche proposta economica, offrendo denaro in cambio di qualche terra, intanto Agueda sembra essere convinta dalla proposta di Raimundo e pare proprio che vuole occuparsi del Conservificio di Sebastian. Francisca non accetta l'offerta di Agueda, anzi la perfida Montenegro vede il gesto come un affronto, ma Tristan cerca di farla ragionare.

Le discussioni alla villa El Jarar non hanno mai fine, Olmo litiga con Agueda a causa di Pepa, quest'ultima da una brutta notizia alla madre lasciandola senza parola, Pepa vuole abbandonare la villa perché non si sente a casa sua. Per chiudere Hipolito in occasione del Natale organizza un concerto a scopo benefico, a tale evento non mancherà Donna Francisca.