Dagli spoiler tv di Tv Soap sono arrivate le Anticipazioni Tv delle prossime puntate de "Il Segreto", la soap opera spagnola che sta continuando ad ottenere un grande successo in onda sulle reti Mediaset: la trama dei prossimi episodi della Serie TV regalerà agli appassionati spettatori nuovi colpi di scena per le vicende dei protagonisti di Puente Viejo.

Infatti, nonostante le cure di Pepa e della dottoressa Gregoria, le condizioni di salute della vedova Mesia continuano a peggiorare, anche se nella sua vita tornerà l'amore: infatti, donna Agueda inizierà una relazione con Raimundo, e organizzerà una festa per annunciare il suo fidanzamento con il locandiere, scatenando la gelosia di donna Francisca.

Purtroppo durante i festeggiamenti donna Agueda cadrà da una delle finestre della tenuta in un volo mortale davanti a tutti, e il crudele e spietato Olmo cercherà di far ricadere la colpa su Pepa, la quale nel frattempo si ritroverà di nuovo orfana della madre appena ritrovata.

Ma le sofferenze per la levatrice non finiranno qui. Infatti, dopo i tanti problemi e le mille difficoltà, la bella levatrice e Tristan si sposeranno, precisamente nella puntata 333, anche se la loro felicità avrà una breve durata, poiché Pepa morirà tra le braccia di un disperato Montenegro dando alla luce la loro figlia Aurora.

Nel frattempo, sempre secondo le indiscrezioni che circolano sul web, dopo la morte di Juan a Puente Viejo nella terza stagione arriverà un nuovo personaggio, un poeta bohemien vagabondo Simon Carmeta, interpretato sempre da Jonas Berami, e farà innamorare di lui Soledad, attratta dalla grande somiglianza con il suo amato e scomparso Juan.