A Puente Viejo non si vive un giorno di pace e in quest'ultimo periodo i più tormentati sono Pepa Aguirre e Tristan Castro, che proprio sul più bello dovranno affrontare tantissimi ostacoli prima potersi sposare. La dichiarazione di Donna Agueda che la levatrice e Tristan sono fratelli faranno saltare il matrimonio, ma c'è qualcuno che non la pensa cosi. Prima di procedere con le anticipazioni va ricordato che domani 2 febbraio "Il Segreto" va in onda in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10, da lunedi invece alle ore 16:00.

Il Segreto anticipazioni, i dubbi di Rosario

Rosario è una gran buona donna e questa situazione la fa "morire" dentro, proprio non riesce a vedere Pepa e Tristan in questa spiacevole situazione e attanagliata dalla tristezza parlerà con Donna Francisca per rivelargli un tormento che porta dentro con se da troppo tempo: ovvero che Tristan non sia figlio di Salvador Castro.

Rosario non ha dimenticato che Tristan nacque in anticipo, solo dopo sette mesi di gravidanza.

La signora Castaneda avrà ragione e aprirà la memoria di Donna Francisca, infatti tornando indietro nel tempo ricorderà il giorno prima di sposarsi quando rivelò alla governate di attendere il figlio di Raimundo Ulloa. Ovviamente la perfida Montenegro non ha la minima intenzione di raccontare tutta la verità proprio per evitare il matrimonio tra Pepa e Tristan e di conseguenza Rosario sarà minacciata: se parlerà verrà licenziata.

Questo e tante altre cose vedremo nel corso delle puntate della soap opera spagnola "Il Segreto", vi consigliamo di non perdere alcuna puntata e nemmeno le nostre anticipazioni come sempre puntuali.