Presentiamo per tutti i lettori le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nei giorni 3, 4, 5, 6 e 7 Marzo 2014. La prima settimana del prossimo mese è carica di colpi avvincenti, emozionanti, anche con risvolti molto particolari sul piano del 'sangue' e dei sospetti. Il legame di Pepa e Tristan  si sta incrinando, il giovane invece sarà preso da un furia omicida che spaventerà l'intero villaggio di Puente Vejo, mentre la madre di Pepa ha contratto una malattia che dovrà combattere; arriva anche un nuovo personaggio, Efren, il fratellastro di Pepa e Tristan.

Ma per saperne di più andiamo a guardare le news sulla prima settimana di Marzo

Il Segreto anticipazioni e trama puntate 3, 4, 5, 6 e 7 Marzo 2014

L'anima di Puente Vejo non è un mostro: si chiama Efren, è un ragazzo disabile e fratellastro di Pepa

Il matrimonio di Pepa e Tristan è stato annullato, perché la notizia sulla loro presunta fratellanza ha suscitato grande scalpore in tutta Puente Vejo. E anche i due ragazzi sono affranti della situazione, a cui però dovranno trovare una soluzione. Olmo Mesia entra in grande conflitto con la madre di Pepa, donna Agueda Molero. La situazione però prende una brutta piega quando l'uomo saprà della relazione della donna con Raimundo; il fatto lo farà infuriare decisamente dato che lo considera una mancaza di rispetto nei confronti del ricordo del padre.

La situazione sembra molto simile a quella di Soledad, che venne offesa da Juan che decide di andare con una prostituta. E comunque sembra che tra i due possa nascere una certa simpatia...

Il mistero a Puente Vejo si infittisce. Una creatura si aggira in paese, e i cittadini la chiamano "Anima". Nessuno riuscirà a scacciarla, ma non si tratta in reatà di uno spirito maligno.

Tristan e Pepa comunque indagano sul fatto, chiedono a Mauricio (implicato nella questione) e capiscono che l'anima vuole attaccare la città ancora una volta. Tristan arriva a pedinare Mauricio per scovare la creatura misteriosa. E' un animale o un uomo? In realtà la creatura, "l'anima", è un ragazzo disabile. Si tratta appunto di Efren, il ragazzo nato dalla violenza sessuale del padre di Pepa con una serva.

Per saperne di più non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!