Ecco per tutti i fan di Il Segreto le anticipazioni del prossimo mese, in particolare per la puntata del 7 Marzo 2014. La puntata andrà in onda come al solito, alle 16.10 su Canale 5, e vedremo dei retroscena molto importanti. Il figlio maledetto dal destino, Efren, che arriva a Puente Vejo con la sua carica di odio. Infatti è il figlio di Castro e di una serva, figlio di una donna violentata che comunque l'ha portato alla nascita. Andiamo a vedere che cosa succederà a Puente Vejo con l'arrivo di questo personaggio oscuro e violento, figlio della disgrazia e della vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 7 Marzo 2014

Arriva Efren, l'ombra oscura di Puente Vejo carico di vendetta e odio.

Questo ragazzo ha una mente sopraffina. E' molto astuto, subdolo, sa agire sotto mentite spoglie. Vuole vederci chiaro e instaurare, come una vipera in seno, un'amicizia con i suoi fratellastri. Loro infatti sono i figli naturali, sono quelli "legittimi", mentre Efren di legittimo ha solo il sopruso. In ogni caso Efren inizia a relazionarsi con la buona e ingenua Pepa. Quando arriva a Puente Vejo i cittadini però lo guardano con sospetto: è una persona strana e pericolosa, è sempre nascosto, burbero, pieno di difficoltà interiori. Ma Pepa è una donna angelica: prende a spada tratta le sue difese.

Questo fatto suscita un cambiamento dentro il guazzabuglio sentimentale di Efren: Pepa è una donna buona, caritatevole e giusta, ha preso le sue difese. Addirittura Efren va a vivere con Pepa sotto suo invito.