I fan della soap opera Il Segreto, con le sue storie romantiche e complicate, continua ad appassionare con le sue puntate sempre in onda su Canale 5. E qui sempre per tutti i telespettatori italiani presentiamo le anticipazioni che andranno in onda giorno 27 Febbraio 2014. Pepa e Tristan, sappiamo, hanno scoperto una verità agghiacciante: appartengono alla stessa famiglia, sono fratello e sorella. Eppure l'hanno scoperto troppo tardi, per giunta alla fine di una relazione tra i due. Il caso ha suscitato molte controversie tra i due, inquinato il loro amore, increduli i due ragazzi non sapranno rinunciare al loro amore per questa novità spiacevole.

L'amore ritorna sempre, emerge dalle zone più magmatiche dell'anima, e quindi i due si ritroveranno avvinti nel turbine della passione. Anche se fratello e sorella, quindi, l'amore che li ha uniti persiste ancora...Ma andiamo a scoprire insieme tutta la questione con le news tratte sempre dalle indiscrezioni degli spoiler tv. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 Febbraio 2014.

Pepa e Tristan si baciano appassionatamente, il loro amore vuole continuare a vivere

I due ragazzi si incontrano in un ballo. Si guardano negli occhi, l'emozione li sopraggiunge. I loro occhi saranno umidi, si incontrano ancora, e per loro la proibizione della fratellanza sembra un ostacolo insormontabile.

Pepa è splendida, ha un vestito da gran signora, e Tristan non può far a meno di notare la sua grazie, la bellezza di un corpo che è stato suo. Si avvicina a Pepa, la stringe, la invita a ballare, e insieme stringendosi si baceranno ancora, si ameranno ancora. Intanto vediamo che suor Calvario continua le sue indagini sulla persona di Pepa, per il figlio Martin.

Che succederà ancora? lo scopriremo con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!