I fan di Il Segreto da giorni si chiedono cosa succeda a Puente Vejo: perché i cani massacrati? Nella puntata che vedremo il giorno 25 febbraio 2014 possiamo dare delle anticipazioni, ma anche tanti dubbi interrogativi su questo fatto misterioso. Gli spoiler tv ci comunicano che lo sterminatore dei cani dei Quiroga potrebbe essere non una ipotetica bestia feroce apparsa proprio dal nulla, ma forse proprio il nostro Tristan. Perché? Andiamolo a scoprire insieme con le nostre news sempre sulla nostra soap opera. 

Anticipazioni e trama Il Segreto, puntata del 25 febbraio 2014: chi ha ucciso i cani dei Quiroga?

Tristan o la bestia feroce?

Nella puntata scopriamo che i cani della famiglia Quiroga sono stati massacrati. Un'ecatombe, si tratta di una decina di cani stesi a terra in una pozza di sangue. Le povere bestiole ammazzate crudelmente suscitano una grande pietà in tutti i paesani di Puente Vejo, ma anche una grande paura che si diffonde a macchia d'olio. Eppure molte indiscrezioni fuggono, alcuni testimoni oculari di passaggio hanno fornito una versione diversa. I cani sono stati uccisi non da una bestia feroce, bensì da una misteriosa figura pallida che è stata intravista Questa figura nascosta e pallida avrebbe lapidato i cani dei Quiroga, li avrebbe cioè presi a colpi di pietra. Inoltre Tristan si presenta alla locanda di Raimundo con la giacca sporca di sangue fresco. Quindi in realtà la vera bestia sarebbe proprio lui, Tristan.

Per quale motivo Tristan avrebbe ucciso i cani? Possiamo scoprirlo solo con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto.