Per tutti gli appassionati di Il Segreto, la soap opera più amata dal pubblico italiano sempre con continue impennate di share, presentiamo la nostra rassegna settimanale di anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 Marzo 2014.

Le notizie raccolte dai nostri spoiler tv e amici ci annunciano delle sorprese sulle vicende che ombreggiano su Puente Vejo: un'ombra misteriosa sembra circordare l'intera cittadina in un'atmosfera di paura. L'aria di Puente si farà tesa e gotica, morti misteriose e cani uccisi, malattie.

Ma anche matrimoni felici, nuovi intrighi.

Andiamo a scoprire insieme tutte le news relative alla prima settimana di marzo, tra cui un misterioso fratello di Pepa. Buona lettura!

Anticipazioni trama Il Segreto, puntate settimanali dal 3 al 7 marzo 2014

Un'ombra serpeggia nel paese. Un fatto inquietante che attanaglia i cittadini in uno stato continuo di ansia, di dubbio. Tutti che dubitano l'uno dell'altro, lo sterminio dei cani dei Quiroa ha susscitato grande indignazione e drammaticità. Si vocifera infatti di una bestia feroce che assale la città, e neppure una decina di cani sono stati capaci di difendersi da questa figura omicida e animale.

Eppure molte voci non concordano su questo: lo sterminatore non sarebbe proprio un animale, una bestia assetata di sangue, ma proprio l'amore di Pepa, Tristan che con diversi colpi di pietra avrebbe trucidato gli animali...

Vediamo anche con sorpresa che Pepa e Tristan, addolorati per la notizia della loro presunta fratellanza, scoprono di avere un fratello. Si chiama Efren e sarebbe il figlio avuto da una serva del padre Salvator Castro. Quindi la famiglia si allarga...

Che succederà ancora? Per saperlo non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto!