Proseguono le anticipazioni della soap opera preferita, Il Segreto, che ricordiamo va in onda ogni pomeriggio alle 16,10 dopo il programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", su Canale 5.

Per chi ha amato la soap opera all'inizio, o almeno quando ha visto finalmente insieme la levatrice e il suo amato soldato, possiamo assicurarvi che vivrete le stesse emozioni nella puntata del 28 febbraio, sarà come se nulla fosse cambiato nel corso delle puntate, un bel tuffo nel passato per farvi emozionare alla vista dei due giovani innamorati, ma, durerà ben poco!.

Vedremo in questa puntata che la giovane levatrice e Tristan si baceranno, un bacio davvero da brividi, emozionante, passionale ma allo stesso tempo romantico, sarà vero? Purtroppo no, sarà solo tutto un sogno. La levatrice non trascurerà questo sogno, e comprendendo finalmente i suoi sentimenti verso Tristan, decide di non vederlo, perché non riesce ad essergli "sorella" in quanto innamorata di lui.

Protagonista della puntata sarà anche la storia contorta tra Soledad Olmo e Juan. Quest'ultimo per disperazione alla fine decide di annullare il matrimonio con Soledad e di firmare anche la dichiarazione che il perfido Olmo lo ha costretto a firmare, cioè l'instabilità mentale della ragazza, e quando Soledad lo scoprirà, sarà molto delusa da Juan, non sapendo però il complotto di Olmo alle spalle del ragazzo per avergli costretto a firmare i documenti.

Infine vedremo nella puntata che Sebastian soffrirà per la presenza costante di Alfonso, perché si sentirà trascurato dal padre, che ormai vede come un vero figlio il giovane fidanzato di Emilia.