In Italia stanno trasmettendo la telenovela più seguita del momento, "Il Segreto", ma in Spagna continua a spopolare con la terza stagione. Noi intanto attendiamo la seconda stagione che molto probabilmente arriverà in autunno 2014.

Nel frattempo diamo alcune anticipazioni su "Il segreto 2"

Il vecchio paesino, Puente Viejo, avrà una notevole trasformazione: dopo 16 anni vedremo non più i cavalli, ma le macchine e con esse arriverà anche la luce. Logicamente i protagonisti saranno invecchiati.

Una notizia che dispiacerà a molti telespettatori sarà sicuramente non vedere più la bella Pepa; la levatrice lascerà la soap alla fine della prima stagione, ricordiamo come: mentre partorirà la figlia Aurora morirà di emorragia, lasciando la piccola nelle braccia di Tristan.

Per il Castro non sarà facile crescere la bambina da solo, visto che il suo umore, dopo la perdita del suo grande amore, sarà sempre abbattuto. Fortunatamente a ridargli la voglia di vivere arriverà a Puerte Viejo una donna, Candela, che gli ruberà il suo cuore e che la sposerà anche.

Un altro protagonista sarà Gonzalo che, nella prima stagione lo conosciamo come il piccolo Martin, figlio di Pepa. L'uomo, cresciuto in convento, arriverà a Puente Viejo con le vesti di sacerdote, ma una donna gli farà cambiare idea. Maria Castaneda, figlia di Emilia e Severiano, ma cresciuta con Alfonso come se fosse sua, riuscirà a fare innamorare il sacerdote, facendogli abbandonare la chiesa , purtroppo per loro non sarà una relazione facile.

A ostacolarli sarà il marito di Maria, Ferdinando Mesia, ma non solo, donna Francisca che ha cresciuto la fanciulla come se fosse davvero sua, dandole tutto quello che aveva bisogno, non acconsentirà e come ha fatto con la figlia Soledad e Juan, metterà il bastone tra le ruote.

Per la povera Castaneda ci saranno tante disavventure; in seguito vedremo che sarà drogata, violentata e anche messa in carcere dallo stesso marito, Ferdinando Mesia.

Per assistere a tutto questo e molto di più dobbiamo ancora attendere un bel po', intanto aspettiamo nuovi aggiornamenti.