Già da un bel po’ stiamocuriosando su cosa accadrà nella secondastagione della telenovela de “Ilsegreto”; una cosa è certa, le puntate ci faranno appassionare molto piùdi quelle della prima stagione.

Anche nella seconda stagione nonmancheranno colpi di scena, soprattutto tanti ostacoli che dovranno superare iprotagonisti per riuscire a vivere la loro storia d’amore tranquillamente.

Ecco le anticipazioni di alcuni episodi che non andranno a buon fine

Tristan, dopo aver perso la sua bellissima Pepa dando alla luce la loro piccolina, si dedicherà solo a crescere la figlia nata dal loro amore, Aurora.

Laragazza prenderà la stessa passione della madre; aiuterà le partorienti a farenascere il loro piccolino, anche se non più in casa, bensì in ospedale.

Nel frattempo farà ritorno nelpiccolo paese Martin, che appenaarrivato vorrà subito sapere che fine abbia fatto sua madre; Tristan gli racconterà tutto. Proprio accanto alla tomba della madre, Martin, ormai divenuto uomo esacerdote, incontrerà una giovane fanciulla, Maria Castaneda, la figlia di Emiliae Severiano in realtà cresciuta da Alfonso.



L’uomo rimarrà molto colpito dalla sua bellezza (idue si innamoreranno) e Gonzalo, cosìlo conosceremo nella seconda stagione, lascerà il sacerdozio, ma ad ostacolarela loro relazione sarà Ferdinando Mesia,figlio del perfido Olmo.

L’uomo sarà molto più cattivo del padre, tanto dasposare la Castaneda, pur sapendoche la donna ama un altro.

Intanto anche Tristan riuscirà a fare entrare nel suocuore un’altra donna, Candela. La donna,di professione pasticcera, farà innamorare l’affascinante Montenegro,tanto da volerla sposare. Purtroppo anche qui la felicità non durerà a lungo.

Nelgiorno più bello, il loro matrimonio, accade una terribile tragedia e qualcunoucciderà Tristan.

Tornando a Gonzalo, scopriremo che il giovane metterà incinta Maria, la quale darà alla luce lapiccola Esperanza, ma durante ilparto ci saranno delle complicanze, dove interverrà il dottore Colmenar. Quest’ultimo si infatuerà di Aurora, ma la giovane levatrice lo rifiuterà perché innamorata delgeologo Conrado.

Il dottore,infastidito e molto geloso, escogiterà un bruttissimo atto che metterà in pericolo la vita di Aurora e quelladella piccola Esperanza.

Insomma, la vita non darà proprio pace aiprotagonisti nella seconda stagionedella soap spagnola opera de “Ilsegreto”.