Per tutti gli appassionati presentiamo alcune anticipazioni sulla telenovela, o soap opera, che sta tenendo incollati allo schermo moltissimi italiani. Il Segreto, con le sue trame avvincenti e molto intricate, accattiva molti italiani. Nella prima stagione, immancabile con le sue nuove puntate, vediamo che accadranno dei fatti molto sconcertanti: Pepa morirà e Tristan molto probabilmente se ne farà una ragione dopo tanto soffrire per poi rifarsi una vita, sì, ma con chi? Chi è la donna? Andiamolo a scoprire con le news sulla seconda stagione tratte sempre dagli spoiler tv e dalle indiscrezioni web.

Anticipazioni Il Segreto, puntate della seconda stagione

La notizie è certa: Pepa sarà destinata a morte certa. Così Il Segreto termina la stagione con la morte del personaggio, e Tristan quindi sarà costretto a tenerla con sé nel ricordo di una vita appassionata insieme. Eppure la vita va avanti per tutti, anche per il giovane Tristan, infatti a colmare il vuoto della morte di Pepa arriverà un'altra donna. Mendila Mendizàbal. Una donna energica e passionale, che comunque cancellerà il ricordo di Pepa con la passione.

La donna infatti è una giovane pasticcera, e anche con i dolci cercherà di addolcire i dolori di Tristan. Me vediamo che la figura di Pepa non scompare del tutto, ma continua sotto vesti diverse. Infatti vedremo crescere la figlia di Pepa, Aurora Ulloa Castro.