La telenovela che è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori, "Il Segreto", anche nella seconda stagione non mancherà di farci stare incollati davanti al televisore.

Ci saranno tanti nuovi protagonisti, non mancheranno colpi di scena e soprattutto le storie d'amore continueranno ad essere complicate e travagliate.

Diamo alcune anticipazioni.

Uno a soffrire proprio per amore sarà Martin, che nella seconda stagione lo conosceremo con il nome Gonzalo. L'uomo, dopo essere vissuto in America , tornerà a Puerte Viejo per scoprire che fine abbia fatto sua madre.

Appena viene a conoscenza della drammatica sorte accaduta a Pepa, proprio davanti alla tomba della madre, conoscerà Maria Castaneda. La bella fanciulla è figlia di Emilia e Alfonso, anche se il suo vero padre è il truffatore che tempo fa sfruttò la povera locandiera. Maria farà innamorare Gonzalo, tanto da fargli lasciare la chiesa; il ragazzo aveva preso i voti, diventando un sacerdote. Purtroppo tra i due non sarà un' amore facile, la bella fanciulla sposerà il perfido Ferdinando Mesia, figlio del cattivo Olmo.

Nel frattempo Gonzalo si avvicinerà a suo padre Tristan che vedremo essere molto invecchiato e molto abbattuto; dopo la morte del suo grande amore, Pepa, non riuscirà a darsi pace.

Il giovane conoscerà anche la sorella Aurora, nata dal brutto parto che fece morire proprio la loro madre.

A completare la famiglia arriverà una donna, che farà innamorare Tristan, Candela. Il "vecchio" Montenegro, dopo una convivenza con la pasticciera, le chiederà anche di diventare sua moglie.

Proprio nel giorno che doveva essere di gioia e di divertimento, soprattutto per i due sposi, accade una terribile tragedia, un proiettile colpisce Tristan uccidendolo; la povera Candela si riempirà di sangue, il suo vestito da bianco si farà rosso.

Raimundo, che scopriremo essere il vero padre di Tristan, non si darà pace finché non troverà l'omicida di suo figlio, ma anche i figli e Candela lo cercheranno.

Si scoprirà?

Per saperlo dobbiamo attendere la seconda stagione de "Il segreto".