Per tutti i telespettatori de Il Segreto, la soap opera che ha conquistato gran parte del pubblico italiano, presentiamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nel mese prossimo, nel mese di marzo 2014. Febbraio chiude le porte con la novità sensazionale della presunta fratellanza di Pepa e Tristan, che quindi compromette la loro relazione.

I due infatti si dovranno lasciare proprio a causa di questa atroce verità, anche se i loro sentimenti sono ancora accesi. Ma vediamo che cosa succederà a donna Francisca: il suo stato di salute sarà molto delicato.

Infatti a causa di una caduta la povera donna sarà costretta a stare su una sedia a rotelle. Ma andiamo a vedere tutti gli antefatti con le news ricavate dagli spoiler tv. 

Anticipazioni e trama de Il Segreto, puntate di Marzo 2014 

Donna Francisca cade, purtoppo rimarrà sulla sedia a rotelle. Suor Calvario porterà il piccolo Martin negli Stati Uniti.

Suor Calvario prosegue le sue indagini sulla vita del piccolo Martin, chiedendo in paese informazioni preziose circa la sua vita, e soprattutto sulla madre Pepa. Ma la suora porterà molto lontano il piccolo, ricavando però delle informazioni erronee sull'onorabilità della condotta di Pepa.

La suora infatti capisce che Pepa ha avuto un rapporto incestuoso con il "fratello" Tristan, ma non conosce i reali motivi e gli antefatti.

Quindi porterà il piccolo Martin addirittura negli Stati Uniti. Mentre tutta Puente Vejo lo crederà morto, in realtà lui sarà oltre oceano. Donna Francisca diventerà disabile per uno sgarbo di Suor Calvario che la getterà dalle scale. La donna infatti dovrà stare su una sedia a rotelle.

Per scoprire che cosa succederà in seguito non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!