Per tutti i fan di Il Segreto, la soap opera più seguita da tutti i telespettatori italiani, presentiamo delle anticipazioni molto interessanti delle puntate che andranno in onda nei mesi di marzo e aprile. Gli spoiler tv e i siti web interessati hanno ricavato delle notizie interessanti per i prossimi mesi, dato l'alto interesse sull'esito di certe vicende a Puente Vejo. Vediamo che i passaggi di proprietà saranno importanti, si parlerà di beni da lasciare agli eredi che divideranno le famiglie; gelosie di vecchia data che riemergono dopo relazioni appassioanti e molto, molto altro ancora.

Ma andiamo a vedere le news per vederci meglio.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di marzo e aprile

Olmo Mesia va su tutte le furie, ha sensi di persecuzione e arriverà addirittura ad accusare la madre di voler lasciare tutto alla figlia. La sua "fetta" di eredità quindi è in pericolo. Inoltre la sua tensione aumenta per via della relazione di donna Agueda con Raiumundo. Anche donna Francisca sarà molto ingelosita da questa relazione, anche se non potranno farci molto. Ma le cose non vanno per il verso giusto: la vedova Mesia infatti morirà non per la sua malattia, il suo tumore, ma per la mano di un omicida misterioso. E purtroppo in questa vicenda sarà proprio la figlia, la bella levatrice, Pepa, che verrà accusata dell'efferato delitto.

Ma Raiumundo però la sosterrà e la difenderà per testimoniare la sua innocenza. E Pepa però non si ferma qui: ingaggerà un investigatore, Diego Zamalloa, per trovare l'omicida. E suor Calvario, appresa la verità sulla fine di Angustias, decide di portare il piccolo Martin lontano dalla madre. Nella cittadina di Puente Vejo arriva il fratellastro di Pepa, si chiama Efren, ed è il figlio di Castro e di una serva violentata ripetutamente. A seguito di un pestaggio è rimastro disabile. Il padre avrebbe dovuto ucciderlo, ma il piccolo è scampato grazie a Mauricio.