Le anticipazioni sulla nostra telenovela preferita, Il Segreto, non finiscono mai; eccocosa accadrà nella prossima settimana, dal 24 febbraio al 2 marzo, a PuerteViejo.

Pepa, dopo essere venuta a sapere della brutta malattia della madre Agueda, con il consigliodi Olmo e di Raimundo, chiede subito aiuto a Gregoria; la dottoressa sembra molto disposta a trovare delle cureefficaci per la Mesia.

Emilia con il suo quasi marito Alfonso, oltre a finire di preparare i preparativi per le nozze,lavora nell’impresa familiare degli Ulloa, anche se il fratello Sebastian non è molto d’accordo che ilCastaneda faccia parte della famiglia, ma per il bene della sorella accetta qualsiasicosa.

Intanto Calvario mette piede a Puerte Viejo, lasciando tutti gli abitantisenza parole per la tanta somiglianza con la defunta Angustias. La suora si recasubito alla villa dei Montenegro per cercare informazioni sia sulla sorellagemella che su Pepa; Mariana è la prima che si rende disponibile achiacchierare con la donna. Dopo, anche donna Francisca, che conversando, le confessa che Martin è figlio dellalevatrice.

La notizia che lascerà ilpubblico televisivo, in un primo momento contento, sarà vedere Pepa di nuovo tra le braccia di Tristan intenta a dargli un bacioappassionato; purtroppo sarà solo un magnifico sogno della bella ostetrica,che le farà però capire quanto ancora ami il Montenegro.

I due si riavvicineranno quando Tristan verrà sospettato di essere ilresponsabile degli attacchi notturni, con Pepa che sarà la sola a dargli conforto.

Un altro che farà ritorno aPuente Viejo come se nulla fosse successo sarà Juan Castaneda, ma non sarà da solo, con lui porterà una ragazza, Enriqueta, che scopriremo essere statauna prostituta.

Soledad scopresubito della convivenza di questa donna con il suo ex marito e va su tutte lefurie. Forse la giovane Montenegro è ancora innamorata? Molto probabilmente nonvuole ammetterlo, visto che continua ad avere una relazione con Olmo. I due si rendono conto di averemolto in comune, soprattutto nutrono un sentimento di rancore.

Il Mesiacontinua ad essere geloso di Pepa e farà notare alla sua matrigna che lei nonlo prende più in considerazione da quando ha conosciuto sua figlia.

Infine, arriva finalmente ilgrande giorno per Emilia e Alfonso, i due diventeranno marito emoglie e si dichiareranno amore per tutta la vita. Raimundo sarà accompagnato al matrimonio da Agueda.

Per saperne di più non perdete lepuntate della prossima settimana, dal 24febbraio al 2 marzo, de “Il segreto”,tutti i giorni su Canale 5 alle 16:10, tranne la domenica alle 21:10.