Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 febbraio al 7 febbraio svelano importanti colpi di scena intorno alla vita dei due protagonisti Pepa e Tristan.

Prima di scoprire la trama delle prossime puntate riassumiamo l'ultimo episodio

Dopo aver scoperto che donna Agueda è gravemente malata, Pepa chiede aiuto a Gregoria, la quale si impegna ad indagare sulla malattia che la donna ha contratto. Calvario, sempre più sospettosa inizia a fare domande in giro sul piccolo Martin. Alfonso ed Emilia fissano la data delle loro nozze per il giorno dell'Epifania.

Il segreto: anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 7 marzo

Nelle prossime puntate de Il segreto, l'attenzione si concentra sulla figura di Calvario.

Dopo aver scoperto che Martin è figlio di Pepa e Salvator Castro, la suora, sorella di Angustias, assume comportamenti sempre più misteriosi; lo stesso don Anselmo dopo averla confessata, mette in guardia Tristan e donna Francisca. Emilia ed Alfonso finalmente si sposano. Intanto Raimundo Ulloa informa Alfonso che da quel momento in poi lo considera non solo come un genero, ma come il suo fidato braccio destro, in attesa che un giorno gestisca la locanda con Emilia. A Puente Viejo intanto un misterioso essere sconvolge la tranquillità degli abitanti.

Tristan chiede a Pepa di aiutarlo a fare luce sulle misteriose aggressioni. Nel mentre su richiesta di Olmo, Juan firma un documento che attesta l'instabilità mentale di Soledad, e reazione della giovane donna di fronte alla prospettiva di annullamento del suo matrimonio con Juan, infastidisce Olmo, sempre più geloso.

Sebastian è disposto a tutto per non far fallire il conservificio, persino a compiere azioni non del tutto lecite.

Raimundo, disperato per il comportamento del figlio trova sollievo nella piacevole compagnia di donna Agueda.

In attesa delle prossime anticipazioni de Il segreto sveliamo ai numerosi fan che nei prossimi giorni un altro personaggio lascerà la soap spagnola; si tratta di donna Agueda, madre di Pepa.