Direttamente dal sito Il Segreto canale 5 e dagli spoiler tvsono arrivate le anticipazioni della prossima settimana de “Il Segreto” la soap opera spagnolarivelazione di Mediaset che sta continuando ad ottenere un grandissimosuccesso. Le trame dei prossimi episodi regaleranno agli appassionatispettatori nuovi colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti di Puente Viejo.

Gli impianti di accensione dei forni del conservificio subirannoun guasto e un deposito dell’olio esploderà, Sebastian sconvolto cercherà di risolvere il problema con il validoaiuto di Raimundo, intanto Emiliacomunicherà al padre che Alfonsolavorerà alla locanda e nelle loro terre e questo farà infuriare Sebastian.

Nel frattempo suorCalvario sempre più turbata e sconvolta continuerà ad aggirarsi per lavilla per scoprire tutta la verità su sua sorella defunta e sul piccoloMartin, mentre donna Aguedaconfesserà a Pepa che le sue condizioni di salute sono molto gravi e che prestomorirà, ma la bella levatrice non si rassegnerà e cercherà in tutti i modi ditrovare una cura insieme alla dottoressa Gregoria, inoltre Pepa chiederà adonna Agueda di terminare la vendetta contro i Castro.

Intanto Rosario consiglieràa Juan di andare lontano da PuenteViejo, ma il giovane e testardo Castaneda deciderà di incontrare Pardo e gli sveleràdi voler uccidere Olmo, intanto il giovane Mesiasvelerà a Pepa la gelosia nei suoiconfronti che gli sta rovinando la vita.

Nel frattempo alla vigilia delCapodanno due cani saranno brutalmente massacrati e questo diffonderà trai paesani la paura di un mostro che massacra i cani e i sospetti ricadranno sulloscettico Tristan.

Alfonso per evitare problemi con Sebastian chiederà a Laura di poter lavorare con il padre cometaglialegna a Leriche, e questa farà ingelosire molto Emilia, la quale decideràdi annunciare a tutti il matrimonio con il Castaneda,intanto Tristan darà delle lezioni di ballo a Pepa per andare alla festa di Rejes.

L’amicizia di donnaAgueda e Raimundo farà ingelosire donna Francisca, intanto Juan avrà unincontro con Olmo e i due riusciranno ad arrivare ad un accordo, almenoapparentemente, intanto Hipolito scriveràuna lettera ai Re Magi e si procurerà una lozione contro la calvizie.