Lunedì 24 febbraio 2014 prenderà il via una nuova settimanain compagnia della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre dallunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica sera in prima serataalle ore 21.15.

Cosa accadrà in queste nuove puntate de Il Segreto? Qualisaranno i colpi di scena degli episodi di questa settimana? Ecco tutte leanticipazioni e le trame dettagliate giorno per giorno.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Lunedì 24 febbraio

Tristan ha un duro diverbio con i fratelli Quiroga: i tonitra i tre diventano molto accesi e Pepa è costretta ad intervenire per potercalmare gli animi.

Nel frattempo, Calvario cerca di raccogliere informazioninecessarie per conoscere la storia della sorella.

Martedì 25 febbraio

Donna Agueda decide di confessare a sua figlia Pepa diessere gravemente malata: la donna ha una malattia serie che difficilmente sipotrà guarire. Intanto, tra tutti i cittadini di Puente Viejo comincia aserpeggiare un clima di paura e terrore, quando in piazza vengono ritrovati duecani brutalmente uccisi. Chi è stato e perché?

Mercoledì 25 febbraio

Pepa decide di recarsi dalla dottoressa Gregoria perchiedere informazioni più dettagliate sulla malattia di sua madre, ma le notizieche riceve non sono positive. Nel frattempo, Francisca comincia ad essereprofondamente gelosa del rapporto intimo d’amicizia che si è instaurato traRaimundo e Agueda.

Giovedì 26 febbraio

Juan decide di affrontare una volta per tutte Olmo. Intantole voci che circolano in Paese riguardo la presenza di una misteriosacreatura che si aggira in strada di notte prendere sempre più piede tra icittadini che cominciano ad avere paura. Nel frattempo, Tristan decide diinsegnare a Pepa l’arte del ballo…

Venerdì 27 febbraio

Soledad viene a sapere che Emilia e Alfonso hanno deciso disposarsi. Nel frattempo, Mariana comincia a subire il fascino di Enriquetamentre Calvario è sempre più dubbiosa e continua a nutrire sospetti sulla donna…