I fan de Il Segreto si chiedono che cosa succederà nelle puntate di fine Febbraio, dato che si stanno avvicinando le puntate di Marzo. La soap opera spagnola dimostra sempre, anche a Febbraio, di aver mantenuto intatto il suo share e il seguito di appassionati cresce sempre più. Per la felicità di tutti i telespettatori presentiamo qui una piccola rassegna delle puntate del 19 e 21 Febbraio.



Siamo rimasti al rapimento di Soledad, presa con un ratto dallo sdegno e dalla passione di Juan. Chissà se verrà liberata, in che modo, e che cosa succederà al riguardo.

Per saperlo allora guardiamo insieme questa piccola rassegna. Auguriamo a tutti gli amici una buona lettura.

Anticipazioni Il Segreto puntate di mercoledì 19 e venerdì 21 Febbraio 2014.

La povera Emilia tenta di difendere la sua dignità: resiste alle ingiurie contro la sua famiglia e cancella delle scritte diffamatorie sui muri

Continua la suspence sul rapimento di Soledad. Il gesto rabbioso di Juan Castaneda ha messo tutti sul filo del dubbio. Alla fine verrà liberata con un blitz di Olmo Mesia e Tristan, la ragazza sarà sana e salva. Il rapitore sfuggirà però alla mano di Olmo scappando così sano e salvo. La povera Emilia invece tenta di difendere la sua dignità: resiste alle ingiurie contro la sua famiglia e cancella delle scritte diffamatorie sui muri.

La sua locanda infatti sembra presa di mira dalla malignità della gente, però in futuro sarà più fortunata: Alfonso ritornerà con lei. 

Che succederà ancora? Per saperlo non perdetevi le prossime anticipazioni su Il Segreto!