Nelle puntate del Segreto in onda da lunedì 3 marzo, scopriremo chi è la belva che sta seminando terrore da diverse puntate a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: la belva è Efren un altro figlio illegittimo di Castro 

La belva come è stato soprannominato il misterioso personaggio che sta seminando terrore a Puente Viejo, è un figlio illegittimo di Salvador Castro. Si chiama Efren ed è una persona diversamente abile, l'uomo è il frutto di una violenza subita da una bracciante da parte del padre di Pepa, Soledad e Tristan (in realtà quest'ultimo è figlio di Raimundo).

Nelle puntate del Segreto in onda da lunedì 3 marzo, molti penseranno che la belva sia Tristan, visto che in questa storia pare essere l'unico a non temere le opere distruttuve dello strano personaggio.

Nel fine settimana tra giovedì e venerdì, Pepa, profondamente convinta che Tristan non sia la belva, e quest'ultimo apprenderanno da Rosario della violenza che Salvador Castro ha compiuto ai danni di una bracciante e di come il figlio che ne è nato, Efren sia stato rinchiuso e mai più liberato.

Una volta saputo dell'esistenza di Efren, Pepa e Tristan si chiederanno come mai non sia stato liberato dopo la morte di Salvador, per fare chiarezza si rivolgeranno a Donna Francisca che è a conoscenza della faccenda e ha tenuto nascosto tutto a tutti.

Anticipiamo che Efren Castro sarà solo una comparsa, una volta svelato il suo segreto, nelle prossime puntate farà una brutta fine come spesso accade ai personaggi della soap Il Segreto