Per chi non ha seguito latelenovela “ Il Segreto”, tutti igiorni su Canale 5, Rete 4 dà la possibilità, con le repliche, di recuperare igiorni persi.

Ecco le anticipazioni dal 18 al 23 febbraio

Il dottore Alberto ha una furiosa litigata con Tristan; l’uomo vuole infatti allontanare il Montenegro dalla vita di Pepa,visto che dovrà diventare sua moglie. Emilia,intanto, gelosa di tutto quello che sta accadendo tra il dottore e la levatrice,manda una lettera a donna Francisca; il contenuto è la vita che ha trascorso Pepa in passato, il suo intento erainfangarla, ma la locandiera molto presto si pente e racconta tutto alla bella ostetrica.

Il figlio del sindaco Pedro e della moglie Dolores, Hipolito, inizia a scrivere e pubblicare articoli per un giornale,l’ingenuo ragazzo entusiasta di fare “il giornalista” crede di diventarefamoso, ma rimarrà molto deluso.

La giovane Montenegro, invece, scappa dalla villa e si rifugia a casadi Mariana che subito si rende disponibile ad aiutarla; la Castaneda sa che Soledad è molto brava con i ferri eoltre ad ospitarla le troverà un lavoretto fatto apposta per lei.

Emilia, preoccupata per il padre Raimundo, si reca alle tenute di donna Francisca, dove da poco si è trasferito il fratello Sebastian; lalocandiera cerca di convincere Sebastian ad andare a trovare il padree l’uomo pur essendo orgoglioso, va a verificare lo stato di salute delpadre.

Infine vedremo la bella Pepa, che pur accettando la proposta dimatrimonio di Alberto, avrà un’ appuntamentodi nascosto con il suo bel soldato Tristan.Tra i due ci sarà un appassionato bacio e la giovane ostetrica in seguito avràun rimorso nei confronti del dottore, tanto da volergli confessare tutto l’accaduto,ma a fermarla è lo stesso Alberto chele regalerà un anello di fidanzamento.

I colpi di scena e gli ostacolitra Pepa e Tristan saranno ancora tanti, per scoprirli non perdete le puntatede “ Il Segreto”.