Dagli spoiler tv sono arrivate le Anticipazioni Tv della puntata in onda in prima serata domenica 23 febbraio de "Il Segreto", la soap opera rivelazione di Mediaset, che sta continuando ad appassionare migliaia di spettatori, e la trama del prossimo episodio sarà piena di nuovi colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo.

Alfonso avrà un'accesa discussione con la madre contraria al matrimonio con Emilia, anche se nei prossimi episodi ci saranno i preparativi relativi alle nozze di Alfonso ed Emilia, la loro unione sarà piena di problemi e contrasti, infatti, Severiano tornerà a Puente Viejo, deciso a fare chiarezza sulla vicenda della paternità e a dire il vero convinto che il figlio che aspetta la locandiera sia suo.

Il sempre più innamorato Castaneda per impedire che l'uomo possa rovinare la sua felicità faticosamente conquistata, ruberà del denaro alla locanda, per pagare il giovane che finalmente lascerà Puente Viejo per sempre, intanto Rosario si recherà da Pardo per avere notizie di Juan e scoprirà che gli uomini di Olmo l'hanno già preceduto.

Mentre Raimundo e Sebastian litigheranno molto duramente per il lavoro del conservificio, ma si romperanno i bruciatori dei forni ed esploderanno i depositi dell'olio, e il ragazzo troverà nel padre un valido aiuto e sostegno, intanto Hipolito farà credere a tutti di aver vinto un biglietto della lotteria, ma poi non avrà il coraggio di raccontare la verità.

Tristan scoprirà che donna Agueda ha comprato le terre del Candil per vendicarsi di donna Francisca, nel frattempo arriverà a casa dei Montenegro suor Calvario, la quale assomiglia molto alla sorella defunta Angustias.

Intanto Soledad comincerà a sospettare che dietro alla scomparsa di Juan ci sia il crudele Olmo, mentre Tristan sempre più preoccupato per gli affari di famiglia e per la disperazione della madre si avvicinerà molto alla dottoressa Gregoria nella quale troverà un'intima confidente.