Sarà trasmessa martedì pomeriggio 4 marzo 2014 alle ore 16.15 su Canale 5 la seconda puntata settimanale de Il Segreto, la soap opera televisiva spagnola che sta ottenendo un crescente successo in Italia su Mediaset.

Dopo aver visto le trame e anticipazioni della puntata serale che sarà trasmessa nel prime time di domenica 2 marzo alle ore 21.11 su Canale 5 e le anticipazioni della puntata pomeridiana di lunedì 3 marzo ecco quali sono le anticipazioni della puntata della telenovela Il Segreto di martedì 4 marzo.

Il Segreto, anticipazioni martedì 4 marzo 2014

Ecco le anticipazioni della puntata Il Segreto di martedì 4 marzo diffuse da Mediaset.

Finalmente, in seguito a tanto scompiglio e fin troppa attesa e agitazione, a Puente Viejo Emilia ed Alfonso sono convolati a nozze e hanno pronunciato il fatidico tanto atteso "sì" per la vita, nella gioia e nel dolore.

Nel frattempo Águeda è riuscita a guarire dalla sua brutta malattia dalla quale la dottoressa l'aveva tenuta in guarda dicendolo di non sottovalutarla perché poteva avere conseguenze gravi e spiacevoli.

Però ad Olmo non verrà raccontato niente e allorquando verrà a scoprire tutto casualmente sarà in preda a un nuovo attacco spasmodico di gelosia nei riguardi della giovane Pepa che invece era al corrente di tutto quanto non sapeva Olmo. Alfonso ed Emilia intanto sono già sposini e sembrano davvero molto felici e contenti.

Nel frattempo Raimundo prende la decisione di fare un bel regalo al suo nuovo genero comunicando ad Alfonso che dopo l'avvenuto matrimonio sarà lui il suo nuovo collaboratore di fiducia e e braccio destro e aggiunge anche che primo o poi gestirà insieme ad Emilia la locanda.

Il Segreto, replica puntata martedì 4 marzo 2014, info video Mediaset

Ai numerosi appassionati della soap Il Segreto che sono in crescente aumento di settimana in settimana viene offerta da Mediaset la possibilità di poter rivedere la replica della puntata di martedì 4 marzo 2014 sul sito web ufficiale videomediaset.it, dove nella pagina dedicata a Il Segreto si può trovare il video della propria puntata preferita. Sempre sito Mediaset sono pubblicati pure gli altri video, sia in versione integrale che in versione breve, di tutte le altre puntate di questa seconda stagione de Il Segreto.