Andrà in onda lunedì pomeriggio 3 marzo 2014 alle ore 16.10 su Canale 5 la prima puntata dellaprossima settimana de Il Segreto, latelenovela spagnola che sta riscuotendo un grande successo sulla reteammiraglia Mediaset in Italia.

Dopo aver visto le anticipazioni della puntata serale cheandrà in onda in prima serata domenica domenica 2 marzo alle ore 21.11 suCanale 5 ecco quali sono le anticipazionidella puntata pomeridiana de Il Segreto dilunedì 3 marzo.

Il Segreto,anticipazioni puntata lunedì 3 marzo 2014

Anticipazioni Il Segretodel 3 marzo diffuse da Mediaset: Gregoriatranquillizzerà donna Águeda sullesue condizioni di salute ma nello stesso tempo le suggerirà di prendere sulserio la situazione e di non fare l’errore di sottovalutarla.

Nel frattempo i Miranarsi scambieranno i doni portati per l’Epifania dai Re Magi. Dolores riceveràcome dono una macchina per cucire, Hipólitoriceverà come regalo una canna da pesca,mentre un nuovo gioco da tavola è il regalo che riceverà Pedro.

Intanto Don Anselmosi troverà a confessare Calvario laquale, nel segreto del sacramento della confessione ammetterà davanti alsacerdote di essere presa da istinti violenti, come quelli di commettereomicidi, dal momento in cui è venuta a sapere le sofferenze che ha dovutosopportare la sua sorella già morta.

A questo punto Don Anselmo, sulla base di quanto appreso inconfessione, metterà in guardia Tristáne Donna Francisca. Tristán, dopopoco tempo, ritroverà Calvario con gliabiti di Angustias ancora addosso eci rimarrà malissimo.

Il Segreto, replica puntata lunedì 3 marzo 2014, info videoMediaset

I sempre più numerosi telespettatori appassionati della telenovela Il Segreto hanno l’opportunità di poterguardare anche online la replicadella puntata di lunedì 3 marzo 2014 sul sito web ufficiale di Mediaset,raggiungibile all'indirizzo videomediaset.it, dove poi ci si dovrà collegarecon la pagina dedicata a Il Segreto e cercare la propria puntata preferita.Sullo stesso sito web si trovano anche tutti gli altri video – sia in versioneintegrale che in versione breve con i momenti più salienti - di tutte le altre puntate de Il Segreto seconda stagione.