Domenica 23 febbraio 2014, nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto. L'appuntamento con le nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo è fissato per le ore 21.15 sulla rete ammiraglia Mediaset, quando verranno trasmessi ben 3 episodi di fila.

La scorsa settimana, la puntata speciale de Il Segreto in prime time, ha registrato un ascolto di quasi 4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 16% circa, con picchi nel corso della puntata di oltre 4.5 milioni e il 19% di share sul finale. Cosa accadrà nella puntata in onda domenica sera?

Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 febbraio 2014

Agueda accetta che Pepa ritorni di nuovo nella locanda al termine delle festività natalizie. Nel frattempo, Tristan viene a sapere che Agueda ha intenzione di acquistare nuove terre in Paese: lo scopo della donna è quello di togliere prestigio e potere a Francisca.

Nella villa tutti rimangono sconvolti dall'arrivo di Calvario, la sorella di Angustias: le due donne sono identiche e adesso tutti si chiedono il perché di questo suo arrivo inaspettato.

Nel frattempo, Alfonso non riesce a spiegarsi il motivo per il quale sua madre non accetti l'idea che lui possa sposare Emilia. Anche Rosario è molto preoccupata riguardo l'autenticità di questo matrimonio e quando Soledad si reca a casa sua per assicurarle che è veramente innamorata di Alfonso, Rosario ha un malore.

Il rapporto tra Pepa e Tristan diventa sempre più difficile e la donna continua ad essere "chiusa" nei suoi confronti. Intanto, Soledad teme che sia stato Olmo ad uccidere Juan.