Sarà trasmessa domenica nel prime time su Canale 5 la nuova puntata serale della soap spagnola Il Segreto che continua ad essere molto apprezzata da molti telespettatori italiani sulle reti Mediaset. In attesa di conoscere le trame settimanali delle nuove puntate de Il Segreto nel mese di marzo, ecco quali sono le anticipazioni e le trame della nuova puntata serale de Il Segreto che andrà in onda domenica 2 marzo 2014 alle ore 21.11 su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 2 marzo 2014

Nel paese di Puente Viejo in cui è ambientata la soap Il Segreto i pettegolezzi e le indiscrezioni su Tristán proseguono a dismisura e senza freni.

Solamente la giovane Pepa difende Tristán con un certo accanimento provocando nella dottoressa Casas il dubbio che la ragazza sia ancora infatuata dell'uomo.

Il giorno per il matrimonio tra Alfonso ed Emilia è ormai già stato fissato, i due si sa già che convoleranno a nozze proprio con l'arrivo dei Re Magi nel giorno dell'Epifania. Intanto Hipólito dedicherà ai futuri sposi una tradizionale e piacevole serenata malgrado la lozione che farebbe "miracoli" e che potrebbe sconfiggere la sua calvizie lo abbia però reso totalmente canuto.

Mentre i rapporti tra Sebastián e il suo babbo continuano a farsi ancora più complicati, difficili e tesi e nel frattempo Raimundo pare stringere un rapporto di amicizia davvero molto affettuoso con Agueda.

E nel contempo Pardo pare voglia promettere un raggiante futuro a Juan, però Enriqueta sembra non fidarsi di lui.

Nello stesso tempo Olmo è si ingelosisce quando vede la reazione di Soledad agli atti formali, quindi anche i documenti ufficiali, finalizzati all'annullamento del matrimonio. Calvario intanto è ancor di più diffidente e domanda informazioni su suo piccolo nipote Martin, ma a un certo punto Donna Francisca le rivelerà la sconvolgente verità: il bimbo non è suo nipote o parente, il piccolo infatti è figlio di Carlos e la giovane Pepa.

Il Segreto, replica puntata domenica 2 marzo 2014, info video Mediaset

Tutti i telespettatori che sono appassionati della soap opera tv spagnola Il Segreto potranno rivedere anche sul web la replica della puntata di domenica 2 marzo 2014 - così come gli altri video di tutte le altre puntate della seconda stagione de Il Segreto che viene trasmessa ogni settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10 e la domenica sera sempre sulla rete ammiraglia Mediaset - sul sito web ufficiale di Mediaset, raggiungibile all'indirizzo videomediaset.it, basterà poi collegarsi con la pagina dedicata alla soap Il Segreto e scegliere la puntata gradita.