Domenica 2 marzo 2014, nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto in onda come sempre a partire dalle ore 21.15. Questa settimana verranno trasmessi solo due episodi in prime time, per lasciare spazio alle 23 ad uno speciale sul Grande Fratello 13, cui seguirà alle 23.40 la puntata di Matrix.

Anche la scorsa settimana l'appuntamento con Il Segreto in prime time è stato visto da ben 3.8 milioni di spettatori medi, pari ad uno share del 15.70%, con picchi di 4.4 milioni durante la messa in onda della puntata.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5? Ecco le anticipazione.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 2 marzo 2014

Dopo l'uccisione dei cani in Paese ad opera di uno sconosciuto, cominciano a diffondersi le prime voci che vorrebbero come protagonista di questi misfatti Tristan. Pepa non ci sta e comincia a difenderlo a spada tratta, suscitando l'ira della dottoressa Gregoria la quale intuisce che la levatrice è ancora innamorata di Tristan.

Emilia e Alfonso fissano la data definitiva delle loro nozze: i due si sposeranno il prossimo 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Nel frattempo, i rapporto tra Sebastian e suo padre diventano sempre più tesi e i due sembrano essere arrivati ad una rottura definitiva.

Intanto, Raimundo sembra consolarsi con donna Agueda: il rapporto tra i due diventa sempre più stretto.

Calvario decide di chiedere informazioni su suo nipote Martin a donna Francisca, e quest'ultima le rivela l'amara verità: il piccolo è il figlio di Pepa e Carlos.