Continuano le vicende di Il Segreto, la nostra soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano. Vediamo con le nostre anticipazioni sulla puntata del 5 Marzo 2014 che il paesino di Puente Vejo è impaurito dalla presenza di un'ombra oscura che sta attanagliando gli abitanti del villaggio. I segnali sembrano molto inquietanti e i cittadini sono tormentati da questo spirito maligno. Alcuni, come Tristan, provano a indagare sul fatto. Il giovane si accorge subito del fatto che qualcosa non va ma andiamo a sentire le news sulla puntata in questione, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, anticipazioni e trama puntata del 5 Marzo

Il fantasma di Puente Vejo continua a disturbare la tranquillità della cittadina

Sul fantasma aleggia un grande mistero: non si sa da dove venga nè cosa voglia. Sembra un'ombra che imperversa sulla città, e la tranquillità del paese è destabilizzata. Però interviene Tristan che comunque non si fa piegare dalla situazione e cerca di capire che cosa stia succedendo.



Il giovane vuole creare un quadro abbastanza esauriente e capisce molto presto che la madre di Juan, Rosario, potrebbe avere molto da dire; la donna però tace sotto le minacce dell'operaio Mauricio, fedele pedina di donna Francisca. I suoi sguardi minacciosi, infatti, impauriscono la donna che non vorrebbe parlare.

La sua presunta verità, comunque, sembra decisiva per risolvere lo spinoso problema della relazione tra Pepa e Tristan. La donna sa benissimo che i due non sono fratelli, ecco la verità. Ma non lo vuole dire..

Che succederà ancora? Lo scopriremo insieme con le nuove anticipazioni sempre su Il Segreto!