Per tutti i fan della soap opera Il Segreto, la nostra fiction tv sentimentale su Canale 5 che ha stregato milioni di italiani allo schermo, presentiamo delle anticipazioni e la trama sulla puntata di domenica 2 Marzo in onda nell'appuntamento serale. Per la nostra domenica verranno trasmesse ben 3 puntate, per la gioia di tutti gli appassionati. Aria di matrimonio, di festa e anche di rabbia nell'aria di Puente Vejo. Fiori d'arancio e denti digrigrati degli invidiosi. Ma andiamo a vedere di che cosa parliamo con le news tratte sempre dai nostri spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 2 Marzo 2014

Ecco: fiori d'arancio, chicchi di riso e melograni maturi per la giovane coppia di Emilia e Alfonso Castaneda. Il momento è giunto alla fine, dopo tante difficoltà e peripezie: il matrimonio. I dubbi di Emilia alla fine si sono sciolti e ha accettato con un grande sì. La città è in festa, i preparativi sono stati ultimati, il vestito è bianco e Alfonso è ben vestito con l'aria impettita ma timida allo stesso tempo. Il presunto rapporto che Alfonso avrebbe intrattenuto con Laura è stato messo al bando, una notiziuola senza alcun fondamento per la promessa sposa. I due quindi convoleranno a nozze, evviva.

Intanto vediamo che Pepa continua a cercare Tristan nei suoi sogni, nelle sue elaborazioni oniriche.

Sogna di abbracciarlo, di baciarlo strenuamente fino all'ultimo respiro, in un bacio lunghissimo con le braccia attorno il suo collo. Le dichiara il suo amore, una lacrima forse le scende, in un bacio che ha il sapore dell'amore eterno. Purtoppo Pepa deve svegliarsi: è solo un sogno purtoppo, una speranza che coltiva dentro di sé.

Juan non si comporta da gran cavaliere con la sue ex moglie, Soledad, vediamo che succede qualcosa di inaspettato...Juan è stato arrestato, però consegna una lettera proprio a Olmo Mesia per la giovane Soledad. Il giovane, in verità, consegna una lettera di fuoco in cui rimbrotta tutto il suo odio per la donna. La diffiderà persino come moglie, ma verrà consolata da Olmo Mesia che le chiederà di sposarla.