Le anticipazioni di oggi ci impongono di ritornare a parlare dei due personaggi più amati della soap, Pepa Aguirre (Megan Montaner) e Tristan Castro (Alex Gadea) i due seppur "separati" dal destino si ritroveranno a combattere sempre uno a fianco all'altro, ma contro chi? Questa volta contro Olmo Mesia (Iago Garcia).

Pepa e Tristan separati da un falso destino dovranno affrontare insieme la vicenda legata alla morte di Donna Agueda, come già vi abbiamo anticipato qualche settimana fa la donna durante una festa che si terrà alla villa El Jarar cadrà dalla finestra e morirà davanti agli occhi di tutti.

Ogni accusa cadrà proprio su Pepa, sarà proprio Olmo Mesia che farà di tutto pur di incastrare la levatrice, tale gesto è frutto della gelosia e anche per il nodo legato all'eredità. Inizialmente prenderanno le parti di Pepa un po' tutti, tra cui Raimundo, e proprio oggi abbiamo scoperto che anche Tristan si schiererà dalla sua parte.

Proprio Tristan si fiderà ciecamente della "sorella" e senza pensarci su due volte faranno del tutto per far cadere i sospetti su di lei, sarà una lotta contro il potere di Olmo, vincerà la sincerità o il potere? E chi ha ucciso Donna Agueda? Questo e tante altre cose le scopriremo nel corso delle puntate, voi intanto non perdetevi nessuna delle nostre anticipazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00, e la domenica in prima serata alle ore 21:10. Sul sito mediaset potete rivedere tutte le puntate giorno per giorno.