Spostiamo un po' le nostre attenzioni più in là invece disoffermarci sulle anticipazioni attuali, quello che stiamo per scrivere nonaccadrà in un periodo molto lontano ragion per cui è giusto lasciarvi qualchepizzico di curiosità. Qualche giorno fa vi anticipammo della morte di DonnaAgueda (leggiqui la morte di Agueda) ora abbiamo scoperto che Olmo vuole scaricare tuttele colpe su Pepa, andiamo a scoprire di più.

Il Segreto anticipazioni, Olmo dà le colpe della morte diAgueda a Pepa.

Per la protagonista principale della soap, Pepa Aguirreall'orizzonte non c'è niente di buono, la levatrice sarà costretta afronteggiare ennesimi guai e non solo, nonostante il dolore della perdita dellamadre dovrà difendersi dalle accuse di Olmo Mesia.

Quest'ultimo proverà a fardi tutto pur di convincere la Guardia Civile di scaricare tutti i sospetti suPepa, la domanda sorge spontanea: per quale motivo? Ovviamente sappiamo chePepa richiederà l'eredità che gli spetta, e parte di questa la darà ad EmiliaUlloa visto che dovrà affrontare un periodo di difficoltà economiche.

In che modo riuscirà a far cadere i sospetti Olmo su diPepa? Si recherà dalla Guardia Civile e farà di tutto per convincerli con lasua abilità nelle parole, per sfortuna di Pepa, Olmo riuscirà nel suo intentoalmeno per un po', come andrà a finire? Per di più abbiamo scoperto che Mesiaparlerà dei suoi dubbi anche con Raimundo Ulloa, riuscirà a convincere anchelui? Questo non lo sappiamo, ma ci sembra una cosa difficile visto il rapportoche vige tra Pepa e Raimundo.