Un po' di tempo fa vi abbiamo parlato di Jonas Berami l'attore spagnolo che interpreta Juan Castaneda nella telenovala "Il Segreto". Juan verrà ucciso da una certa Henriqueta per salvare l'amore della sua vita Soledad, questo lo vedremo nel corso della 364esima puntata circa, ovvero alla fine della prima stagione. Proprio come Pepa Aguirre la soap perderà l'ennesimo protagonista, Juan Castaneda.

Jonas Berami in Spagna è uscito di scena da oltre un anno, e solo alla fine di febbraio rientrerà interpretando questo nuovo personaggio chiamato Simon Carmeta, ma andiamo con ordine.

Il giovane attore spagnolo tornerà tra le mura di Puente Viejo nelle vesti di un poeta chiamato come vi abbiamo detto Simon Carmeta, ovviamente ci ricorderà tantissimo Juan, non solo per l'aspetto esteriore ma anche perchè manco a farlo apposta le sue attenzioni saranno orientate tutte verso Soledad (Alejandra Onieva) proprio la vedova di Juan Castaneda.

C'è da sottolineare che nonostante Soledad e il nuovo personaggio Simon Carmeta troveranno subito la fiamma per accendere il fuoco dell'amore, tra di loro c'è una differenza anagrafica da non trascurare. Jonas interpreterà il personaggio relativo alla sua età, ma troverà Soledad con più di trentacinque anni, visto che dalla morte di Juan Castaneda sono trascorsi ben sedici lunghi anni, si fa per dire!

Che ruolo avrà questo giovane poeta nella telenovela spagnola? Questo lo scopriremo tra molto tempo, voi intanto seguite le nostre anticipazioni che non vi terremo aggiornati su tutti i piccoli dettagli di Puente Viejo.