Vogliamo scoprire subito cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda mercoledì 26 febbraio? Procediamo subito con le anticipazioni della telenovela spagnola "Il Segreto".

Il Segreto anticipazioni mercoledì 26 febbraio.

Pepa farebbe di tutto pur di far guarire sua madre Agueda tanto che decide insieme a lei e ad Olmo di far intervenire la dottoressa Gregoria Casas alla causa. Intanto la stessa levatrice ritorna a vivere nella villa El Jarar proprio a causa delle condizioni disperate di Donna Agueda.

Stranamente Alfonso Castaneda decide di ritornare a lavorare come falegname poichè crede di non essere ben voluto nella locanda, tale decisione farà insospettire non poco Emilia che a causa del passato con Severiano penserà che il suo amato abbia un'altra donna.

Gregoria a colloquio con Pepa scopre l'identità della malattia di Agueda cosi si impegna per tentare di salvarla con qualche cura speciale. Donna Francisca è gelosa del rapporto che sta nascendo tra Raimundo e Agueda, la cosa la infastidisce e non poco.

Calvario ormai stabile alla Villa dei Montenegro non pare proprio voglioso a lasciarla anzi, non fa altro che chiedere informazioni su Pepa, per quale motivo? Sul fronte Soledad e Olmo le cose sembrano andare bene, il loro sentimento va e scoprono che il rancore li unisce.

Intanto le investigazioni per quanto riguarda la morte dei cani continua senza sosta, la cosa però sembra turbare e non poco Donna Francisca, ha qualcosa da nascondere? L'ennesimo segreto? Questo lo scopriremo nel corso delle puntate.