Vogliamo scoprire subito cosa accadrà nella puntata di domani di Il Segreto? Il nostro titolo potrebbe lasciare intendere già tutto, ma andiamo ad anticiparvi dettagliatamente quello che vedremo nella puntata di mercoledì in onda su Canale 5 alle ore 16:00.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 19 febbraio

Pepa Aguirre (Megan Montaner) pur di vedere il suo amato Tristan Castro (Alex Gadea) cerca in ogni modo di avvicinarsi a Soledad (Alejandra Onieva), questo gesto non è altro che l'amore di due ragazzi infelici a causa di un destino crudele, o più che altro deciso da altri.

Ma Tristan fa tutt'altro, invita la dottoressa Gregoria Casas a trascorrere il capodanno insieme e lei ne approfitta per umiliare la sconsolata levatrice, molto gelosa di quello che sta accadendo.

Tristan ha buoni progetti per la tenuta ma la scarsa liquidità non gli permette di procedere, anche a causa della "guerra" contro i Mesia e Agueda. Intanto Donna Francisca è esasperata da questa spiacevole situazione, i continui problemi alla villa non la fanno stare bene e soprattutto Agueda la stizza sempre più. Soledad dopo essere stata liberata non vuole parlare del suo sequestro né tanto meno di Juan, dall'altra parte Olmo non vuole uccidere più il Castaneda ma parlando con Francisca non nega il desiderio di farlo fuori.

Per concludere Emilia con ogni suo sforzo sta tentando di non far vedere il boicottaggio che sta subendo la locanda, ma per sua fortuna Mariana avvisa suo fratello Alfonso che decide di aiutare la donna della sua vita.