Sarà trasmessa in tv mercoledì pomeriggio 19 febbraio 2014 alle ore 16:10 su Canale 5 la terza puntata settimanale della telenovela spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset. Dopo aver visto il riassunto della puntata de Il Segreto in onda lunedì 17 febbraio e dopo le anticipazioni della puntata di martedì 18 febbraio ecco le anticipazioni de Il Segreto, puntata di mercoledì 19 febbraio.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2014

Nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 19 febbraio, secondo le anticipazioni fornite in un comunicato stampa della produzione, Francisca è delusa e inappagata dall'alta reputazione di cui Agueda gode ormai in nel paese e ha il timore che tra non molto lei possa rimanere fuori dall'alta società di Puente Viejo.

Olmo intanto comunica di aver smesso di cercare Juan, ma in un colloquio privato che ha con Donna Francisca Olmo scopre le carte rivelando i suoi veri piani. Nel frattempo le donne della città si sono pronte a dare una "bella lezione" a Emilia per via della sua gravidanza ritenuta indecente. Ma Emilia troverà la forza di reagire con determinazione e non sarà lasciata da sola in questo momento per lei particolarmente difficile.

Il Segreto, info video sul sito Mediaset

Per chi non facesse in tempo a vedere in tv o preferisce vederle su internet, è possibile rivedere le repliche di tutte le puntate della telenovela Il Segreto - trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 - sul web all'indirizzo www.videomediaset.it, basta cliccare il link alla pagina dedicata a Il Segreto e scegliere la puntata preferita.

Il Segreto, la telenovela spagnola in Italia su Canale 5

La telenovela spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset trova ambientazione nella Spagna contadina d'inizio XX secolo, la soap opera racconta la combattuta ed emozionante storia di amore tra Pepa e Tristan. Pepa, giovane levatrice mandata via da casa per un peccato d'amore giovanile trova rifugio nel villaggio di Puente Viejo, dove trova lavoro come levatrice per le contadine e del feudo della donna nobile Francisca Montenegro.

E' Puente Viejo che Pepa si innamora di Tristan, ragazzo bello e dai modi gentili, ma poi Pepa scroprirà suo malgrado che il giovane è il figlio primogenito di Donna Francisca ed è già sposato con Angustias.