Questa mattina le anticipazioni del Segreto ci impongono di ritornare a parlare di un personaggio che ha fatto parlare di sé con la sua presunta morte e che diventerà il protagonista principale nella seconda stagione della soap opera spagnola, stiamo parlando di Martin.

Qualche settimana fa già vi anticipammo che il piccolo Martin (Ivan Palacios) è vivo e vegeto e non farà il suo ritorno a Puente Viejo per volere di Suor Calvario (Sara Ballesteros), infatti i due ben presto voleranno via per andare in America. Prima che Martin lasci Puente Viejo qualcuno riuscirà ad avvicinarsi a lui e a scoprire che in realtà non è morto.

Ci riferiamo a Don Anselmo, il parroco si recherà per puro caso nel convento dove è ben custodito Martin senza sapere nulla, riusciranno ad incontrarsi i due? Questo non ve lo sveliamo ancora, piuttosto vi raccontiamo una piccola scena.

Martin si trova nel giardino del convento giocando con un barattolo vuoto e una pietra, ad una distanza considerevole improvvisamente arriva Don Anselmo che bussa alla porta per farsi aprire; il parroco di Puente Viejo non si accorge che alle spalle lo sta osservando proprio Martin, ma quest'ultimo lo riconosce e dopo averlo fissato per qualche istante a bassa voce esclama: "Don Anselmo!".

Secondo voi Martin e Don Anselmo riusciranno ad incontrarsi? Eppure sono nello stesso convento. Per ora vi lasciamo con questo punto interrogativo, prossimamente vi daremo ulteriori anticipazioni a riguardo, voi nel frattempo continuate a seguire le nostre anticipazioni.