Vogliamo scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani? Catapultiamoci subito nelle anticipazioni della soap opera spagnola "Il Segreto".

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 febbraio

Le anticipazioni della puntata di martedì 25 febbraio ci dicono che Donna Agueda rivela a sua figlia Pepa di avere una malattia incurabile, la levatrice farà di tutto per aiutare la madre a sconfiggerla. Tristan Castro è alle prese con una scoperta a dir poco inaspettata, alcuni sospetti ricadono sulla famiglia mettendo in pericolo la buona reputazione acquisita fino ad oggi.

Donna Agueda decide di andare nella locanda di Raimundo per fargli visita, i due scambiano molte chiacchiere e sembra esserci del tenero. In casa Castaneda il ritorno di Juan è stato ben accetto, il ragazzo però è impegnato a far integrare Enriqueta con la famiglia. Il simpaticone Hipolito viene accusato per aver assaltato la diligenza e obbligato ad attendere gli arresti domiciliari.

Raimundo ed Emilia prestano alcuni soldi a Sebastian per far si che il Conservificio va avanti, proprio ieri vi abbiamo detto che presto fallirà. Nel frattempo Alfonso Castaneda sembra essere sempre più coinvolto con la sua nuova "famiglia". Proprio tra quest'ultimo e Emilia le cose procedono a meraviglia, ma sembra che la ragazza non riesce a far a meno di pensare a Severiano.

Nella vigilia di Capodanno due cani da pastori vengono ritrovati morti nel paesino e i cittadini iniziano a destare preoccupazione e a pensare al possibile colpevole. Infine durante la notte della vigilia, per puro caso Pepa incontra Tristan.