Va in onda oggi pomeriggio su Canale 5 Mediaset la seconda puntata settimanale della telenovela spagnola Il Segreto che riscuote enorme successo in Italia. Ecco le anticipazioni e le trame della nuova puntata de Il Segreto che verrà trasmessa oggi martedì 25 febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 febbraio 2014

Secondo le anticipazioni della telenovela Il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio diffuse da Mediaset, Agueda, seppur non sia molto convinta della sua decisione e quindi lo fa di malavoglia, rivelerà alla giovane Pepa di essere affetta da una brutta malattia che non le lascerà scampo e la farà morire, anche se lei non vuole dichiarare la sua resa di fronte alla terribile realtà che è costretta a vivere.

Nel contempo proseguiranno senza sosta scontri e battibecchi tra Alfonso e Sebastian per nuove questioni e vecchi problemi legati sorti all'interno della locanda. Intanto arriva in casa Castaneda un nuovo ospite il quale sembra conquistare subito la fiducia, la stima e il cuore di tutti i presenti che gli danno il benvenuto. Nel frattempo, mentre nel paese di Puente Viejo ci si prepara per i festeggiamenti del Capodanno, capiterà un fatto allarmante: praticamente due cani da pastore verranno ritrovati dopo essere stati selvaggiamente uccisi. E quindi a questo punto in paese si cercherà di capire chi possa avere ucciso in modo barbaro i cani e per quale motivo, subito cominceranno a circolare Puente Viejo sospetti, ansie e paure.

Il Segreto, replica puntata martedì 25 febbraio, info video Mediaset

I telespettatori appassionati della telenovele spagnola Il Segreto hanno la possibilità di rivedere anche online la replica della puntata di oggi martedì 25 febbraio - così come tutti i video delle altre puntate di questa seconda stagione de Il Segreto che va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10 - sul sito internet di Mediaset, all'indirizzo www.videomediaset.it, basterà poi collegarsi con la pagina dedicata alla soap Il Segreto e scegliere la puntata preferita.