Lunedì 24 febbraio inizia una nuova settimana con la soap spagnola "Il Segreto", come sempre saranno giorni ricchi di emozioni e di vicende varie, andiamo a scoprire le anticipazioni di lunedì.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 febbraio: Olmo disprezza Pepa.

Preoccupata per le condizioni della madre, Pepa confida tutte le sue paure a Raimundo Ulloa che cercherà in ogni modo di consolare la levatrice. Proprio quando Pepa andrà a parlare con Agueda verrà interrotta dall'arrivo alla villa El Jarar di Suor Calvario.

Agueda, Pepa e Olmo è un trio scomodo per uno dei tre, Olmo sta diventando sempre più geloso del rapporto tra madre e figlia, soprattutto dopo che le due consigliano a Mesia di lasciar perdere una volta e per tutte Soledad, ma quest'ultimo farà proprio il contrario, andrà dalla ragazza per chiarire e fare pace e per di più le confiderà che disprezza Pepa in una maniera esagerata.

Al centro di Puente Viejo, precisamente all'emporio, Hipolito parla col padre per dirgli tutti i guai che ha combinato, nel frattempo Tristan Castro è alle prese con il comitato dei campi d'irrigazione, ci sarà un duro scontro in vista, questo comitato segue solo gli ordini dei Mesia e la cosa fa imbestialire i Montenegro.

Pur di formare una vera e propria famiglia, Emilia Ulloa propone al padre Raimundo di far entrare negli affari di famiglia il suo amore Alfonso Castaneda, l'uomo acconsente, a patto che anche Sebastian dia il consenso. Quest'ultimo non sembra tanto d'accordo, ma senza ribellarsi darà il suo si.

A fine puntata ci sarà il ritorno di Juan Castaneda, scomparso dopo il rapimento ai danni di Soledad, il ragazzo sembra molto disinvolto, come se niente fosse successo.