Prossimamente a Puente Viejo ci sarà l'arrivo dell'ennesimo personaggio nuovo, questa volta si tratta di Suor Calvario interpretata da Sara Ballesteros, la stessa attrice ha già interpretato agli inizi della soap un altro personaggio, stiamo parlando di Angustias la ricordate? Suor Calvario in effetti è proprio la sorella.

La new entry si presenterà in punta di piedi davanti alla porta dei Montenegro che rimarranno tutti sbalorditi pensando fosse Angustias vista la somiglianza, Pepa Aguirre sarà quella più "spaventata" da tale personaggio.

Qualche settimana fa vi abbiamo già parlato di questo prossimo arrivo, oggi possiamo darvi la certezza che Suor Calvario farà il suo esordio a Puente Viejo nella puntata che andrà in onda domenica 23 febbraio.

La nuova arrivata sarà anche oggetto di curiosità tra gli abitanti del piccolo paese.

Arrivata a Puente Viejo, Suor Calvario vuole scoprire tutto il passato sulla sorella Angustias, proprio Mariana Castaneda gli racconterà tutte le vicissitudini passate della "povera" (si fa per dire) ragazza. Col trascorrere delle puntate vedremo Calvario sempre più al centro delle attenzioni, ma non per molto, e dopo aver scoperto qualche verità sulla sorella inizierà ad informarsi e a fare domande sul piccolo Martin, creando anche sospetti nel paese.

Insomma se non lo avete capito ve lo spieghiamo noi, Suor Calvario non porterà niente di buono nelle prossime puntate, quindi non perdetevi il suo arrivo e le puntate seguenti, ne vedremo delle belle, soprattutto vedremo qualche siparietto tra lei e Pepa.