Ci siamo quasi, tra non molto arriverà la puntata del matrimonio tra Emilia Ulloa e Alfonso Casteneda, l'evento tanto atteso arriverà i primi di marzo. Scopriamo nei minimi dettagli ogni virgola di queste nozze.

Il Segreto anticipazioni, Emilia e Alfonso si sposano.

A Puente Viejo è tempo di festeggiamenti, oltre al Natale e l'arrivo del Capodanno, c'è un matrimonio che s'ha da fare. Ma quando? La data delle nozze tra Emilia e Alfonso è stata stabilita per l'Epifania, ovvero all'inizio della settimana prossima.

Già nel prossimo appuntamento serale (domenica 2 marzo) i protagonisti di questo matrimonio e molti personaggi della soap assaporeranno l'ebrezza di tale evento.

Non mancheranno i colpi di scena, il pre matrimonio sarà molto effervescente, vedremo un Hipolito versione cantante che dedicherà una serenata ai futuri sposi, e non solo, Alfonso per la fretta e per l'emozione si renderà conto di aver dimenticato una cosa molto importante, gli anelli!

Insomma, il matrimonio si farà e presto Emilia e Alfonso diventeranno una sola famiglia, tra l'altro Raimundo farà una scelta saggia decidendo di proporre ad Alfonso di diventare il suo braccio destro nella locanda, e il Castaneda accetterà senza pensarci su due volte, e un giorno la locanda diventerà proprio dei freschi sposini. Locanda che tra non molto Raimundo sarà costretto a cedere a causa del fallimento della Conserviera di Sebastian.

Beh, non ci resta che attendere questo gran bel matrimonio e tutte gli incidenti pre matrimonio che ci accompagneranno tra una risata e l'altra.