Andrà in onda domani giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 16.10 su Canale 5 la quarta puntata settimanale della telenovela spagnola Il Segreto, proposta dal lunedì al venerdì pomeriggio in Italia sulla rete ammiraglia Mediaset.

Dopo aver visto le anticipazioni della puntata de Il Segreto mercoledì 19 febbraio, ecco quali sono le trame della soap Il Segreto giovedì 20 febbraio secondo le anticipazioni fornite in un comunicato stampa della produzione.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 febbraio 2014

Nel paese di Puente Viejo si attende il Natale come ogni 24 dicembre e i cittadini si preparano a celebrare con gioia la nascita del Bambin Gesù.

Hipólito gira per le case di Puente Viejo per la vigilia di Natale insieme al coro di bimbi nella speranza di poter racimolare delle piccole offerte. Nel frattempo Juan ha fatto perdere le proprie tracce, no si trova più, e quindi la famiglia Castaneda è davvero angosciata dal fatto che possa essergli capitato qualcosa di brutto. Intanto in paese non si fa che parlare altro della gravidanza, ritenuta, indegna e svergognata, di Emilia. La donna viene insultata e derisa da molti dei suoi compaesani, intanto Alfonso e Hipólito la difendono dagli attacchi. In casa Mesía è stata organizzata invece una festicciola con amici per celebrare insieme l'attesa del Natale. Sfruttando questa circostanza Águeda ha modo di presentare sua figlia Pepa la quale ha il piacere di conoscere Dario e Felipe.

Pepa fa tutta la graziosa, mostra la casa e i giardini a Felipe ma sembra che i due non si piacciano molto.

Il Segreto, info video sul web

E' possibile rivedere anche su internet tutte le repliche delle puntate della telenovela spagnola Il Segreto - in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 - all'indirizzo videomediaset.it, dove basta poi cliccare sul link alla pagina dedicata a Il Segreto e scegliere la puntata di proprio gradimento.