Giovedì 20 febbraio su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata settimanale del "Il Segreto", in questo episodio che stiamo per anticiparvi non mancheranno i colpi di scena, vi consigliamo quindi di non perdere assolutamente la puntata numero 213.

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 20 febbraio

Pur di metter fine alla "guerra" tra i Montenegro e i Mesia, Tristan Castro si rivolge a sua "sorella" Pepa per convincere sua madre Agueda a metter fine a questa straziante situazione. Donna Agueda di fronte alla richiesta della figlia prenderà molto in considerazione la cosa, e Olmo?

Sarà contento o geloso?

Olmo Mesia e Soledad hanno un piccolo litigio, ma subito ritorna la pace tra i due, Olmo si arrabbia perché la ragazza gli ha mentito, ma alla fine si scusa rassicurandola e afferma che la cosa più importante è che ora è sana e salva.

Di fronte alle pesanti accuse del paese, per non chiamarli pettegolezzi, si scaglia Alfonso che difende la sua amata Emilia dicendo che il figlio che aspetta è suo; ovviamente gli Ulloa ringraziano il Castaneda per il grande gesto ed Emilia finisce ancor di più per innamorarsene.

Sebastian Ulloa ha dei progetti per la testa e chiede a suo padre Raimundo di parlare con Donna Agueda, poiché tra i due sembra esserci del tenero e le sue parole avrebbero più peso.

Per la levatrice Pepa vivere alla Villa El Jarar non è poi cosi semplice, anzi non si trova bene tra quelle mura, il bello viene quando la madre Agueda gli presenta Dario e Felipe, due suoi amici, con quest'ultimo non c'è feeling fin dal principio e questo spiacevole incontro causerà qualcosa, cosa?

A Puente Viejo non si hanno più tracce di Juan Castaneda, mentre nel frattempo Hipolito nel giorno della vigilia di Natale si occupa di beneficenza, una volta tanto qualcosa di buono, o combinerà l'ennesima burlata? Questo e tante altre cose le scopriremo nel corso della puntata.