Al Segreto accade tutto ciò che non ti aspetti, per certi versi gli autori in questo modo hanno reso la soap molto interessante e soprattutto avvincente. Questa mattina abbiamo scoperto che Emilia come Juan e Mariana cambieranno, o meglio si scambieranno il lavoro, andiamo a capire meglio cosa dicono le anticipazioni.

Nelle prossime puntata del Segreto vedremo la Signora Castaneda, ovvero Emilia, andare a lavorare alla Villa Montenegro, proprio al posto di Mariana che a sua volta andrà nella locanda insieme a Juan, ora vi spieghiamo dettagliatamente questo intrigo.

Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato che il Conservificio di Sebastian Ulloa andrà in fallimento, questo porterà un danno esagerato a tutta la famiglia Ulloa, Raimundo oltre a perdere le terre perderà anche la locanda. In seguito a questa perdita sarà proprio Juan Castaneda ad occuparsi dell'ex locanda di Raimundo, tale situazione creerà disagi in Emilia, per tanto chiederà a Mariana di effettuare questo scambio di lavoro cosi Emilia andrà a lavorare sotto gli ordini di Donna Francisca e Mariana nella locanda.

I primi tempi saranno duri sia per Emilia che per Rosario che molto gentilmente si offrirà di svolgere tutti i compiti che svolgeva la figlia, nonostante i suoi, senza raggiungere alcun risultato, ed è anche per questo che la perfida Francisca deciderà di assumere Emilia, quale sarà il primo impatto dell'Ulloa alla Villa? Quali trattamenti le riserverà Donna Francisca? Questo e tante altre cose le scopriremo nel corso delle puntate.