Gli amici di Il Segreto sanno già che le puntate di Febbraio volgono al termine, e iniziano quelle di Marzo 2014. Gli spoiler tv hanno fornito molte anticipazioni in merito alle prossime puntate, e qui in questa sede presentiamo per tutti gli appassionati segretini le trame delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 Marzo 2014. La cittadina di Puente Vejo subirà dei problemi per la presenza ingombrante di una figura misteriosa, particolare, che influenzerà le vicende. Un fantasma dicono...eppure è una presenza viva e vegeta, anzi, una suora molto particolare...La vita della nostra piccola eroina, la bella levatrice Pepa, avrà dei capovolgimenti inaspettati.

Quindi tenetevi forte per le puntate di Marzo, qui vi diamo delle news. Buona lettura, cari telespettatori!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate dal 3 al 7 Marzo 2014

Il rapporto tra Olmo Mesia e la sua attuale matrigna si sta incrinando. La vedova Mesia però sta puntando le sue attenzioni proprio su Pepa. Ma per il figliastro non arriva l'approvazione della famiglia, che vede Soledad una relazione non fruttuosa che quindi Agueda non vede di buon occhio. La malattia della matrigna, però, sembra stabilizzarsi a condizioni ottimali. Agueda infatti, si presumono le cure della dottoressa Gregoria, dovrebbe rimettersi in sesto. La sua amicizia con il rampollo Raimundo, però, sembra compromettere tutto.

Ma andiamo a vedere nello specifico i fatti più importanti: il matrimonio tra Emilia e Alfonso va a buon fine, ma nella cittadina di Puente Vejo arriva questa figura misteriosa...Durante il matrimonio appare una figura oscura alla finestra che guarda con ostilità lo svolgersi del rito. Una figura nera che viene individuata, ma nessuno sa chi è...

Per saperne di più non perdetevi le ultime anticipazioni sempre su Il Segreto!