Per tutti i fan di Il Segreto, la telenovela spagnola più appassionante del pubblico italiano, in questa sede presentiamo come sempre le nostre anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sempre su Canale 5, nella fascia pomeridiana, del 28 Febbraio 2014. Una puntata leggera, spensierata, anche dolce nella atmosfera tardoromantica. Un invito a ballare che presenta un'atmosfera sognante, di serenità e pace raggiunta. Almeno per un giorno la vita a Puente Vejo sembra migliore. Nel giro di ballo c'è Pepa invitata a ballare da Tristan. I due si ritroveranno fianco a fianco, stretti, ancora abbracciati...Ma non tutti i sogni sono realtà.

Andiamo a vedere insieme, quindi, i risvolti di questa puntata così dolce. Buona lettura!

Anticipazioni e trama Il Segreto, puntata del 28 Febbraio 2014.

Il gran ballo, l'abbraccio tra Pepa e Tristan, un bacio di passione.

Tristan si offre per dare a Pepa delle lezioni di ballo in vista della serata. La bella levatrice si mostra un poco goffa, poco adatta al ballo, però Tristan si dimostra un buon insegnante molto paziente...Capiteranno anche delle scene molto carine, con scherzi e sberleffi da parte di entrambe, lezioni di ballo anche con aspetti comici, leggeri, sono lezioni di ballo che sciolgono l'ansia e le preoccupazioni. Ma purtroppo la vita delle bella levatrice è sempre offuscata da presagi oscuri: i suoi sogni sono angosciosi, la tormentano, il dolore di Martin ancora persiste.

Intanto vediamo che Alfonso ed Emilia provano a insistere per accelerare le pratiche del matrimonio, e ne parlano con don Anselmo. Quella macchia buffa di Hipolito non smette mai di stupire: convinto di diventare calvo compra uno shampoo che promette miracoli. E intanto vediamo che a Puente Vejo imperversa la figura di un mostro: ma Tristan non si fa illudere e indaga sul fatto.

Che succederà ancora? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto! A presto!